SERVER DI POSTA ELETTRONICA CON SERVIZI DI GROUPWARE NETHSERVICE NG
Installare in azienda un server di posta dedicato permette di risolvere i problemi che spesso grosse moli di posta creano agli utenti destinati a gestirle (spazio limitato, lentezza, gestione sottocartelle, backup, spam, condivisione casella, gruppi di accesso, rifiuto e.mail da mittenti non corretti, protocollo IMAP, etc.), ma crea i presupposti per il groupware, cioè la possibilità di centralizzare funzioni quali la rubrica, il calendario attività ed appuntamenti, la gestione di caselle condivise e così via.
Permette di gestire completamente la posta degli utenti, oggi il maggior archivio di dati aziendali popolato dal lavoro giornaliero degli stessi (possibilità di backup centralizzati, blocco di password, cambio mansioni utente, etc.)
Inoltre, è la base per l’implementazione di integrazioni (Fax to mail, CRM, etc).
SISTEMA DI SICUREZZA CENTRALIZZATO NETHSECURITY NG
Il sistema di sicurezza è alla base di tutti i nostri servizi, implementabile in piccole e grandi realtà. Permette alla vostra realtà imprenditoriale di fornirsi di adeguate difese alle attuali minacce informatiche, e di godere di tutta una serie di benefici utili alla continuità lavorativa:
- Gestione e Balance di 2 o più Adsl
- Antivirus e Antispam a monte di tutta la rete
- Gestione Banda
- Report Navigazione
- Filtro contenuti (locale o cloud)
- Hotspot
- Monitoraggio remoto
SISTEMA VOIP AZIENDALE BASATO SU SOFTWARE INTEGRABILI NETHVOICE NG
Il sistema VoIP da noi proposto è una tecnologia di telefonia IP software con la quale si possono realizzare soluzioni avanzate e flessibili per ogni tipo di esigenza e di azienda, ha un’architettura client-server pensata per il trasporto e lo scambio di più media (voce, testo, video) tra reti locali e reti geografiche.
Il server è la piattaforma di comunicazione che può funzionare da semplice centralino IP fino ad integrarsi con i più sofisticati CRM aziendali offrendo servizi all’utilizzatore ed ai suoi clienti prima inimmaginabili:
comunicazione via Internet tra centralini con condivisione dei servizi (stato interni, inoltro chiamata, etc.), integrazione con DB, CRM ed agende centralizzate, risponditore automatico senza limiti di scelte ed integrato con data base per servizi avanzati al cliente (con immissione codici di accesso, etc.), gestione trasparente di linee tradizionali e VoIP, registrazione ed archiviazione di tutte le telefonate, etc.
Vantaggi tecnologici: registrazione della telefonata con un click, numero illimitato dello stato degli interni, conferenza senza limiti di partecipanti, coda di chiamate illimitata, integrazione con agende elettroniche, DB e CRM, gestione della chiamata (inoltro, cattura, etc.) con un semplice click, etc.
GESTIONE CENTRALIZZATA UTENTI (WINDOWS O LINUX)
La gestione centralizzata degli utenti (Cartelle, Desktop, Applicativi Autorizzati, Password di accesso, etc.) facilita...
WORK-FLOW DOCUMENTALE TOSHIBA CAPTURE & STORE
Implementare oggi un processo di workflow documentale è il vero passo avanti nel grado di automazione e controllo che un’azienda può realizzare.
Riuscire a convogliare tutti i documenti, prodotti o pervenuti agli utenti, su un’ unica piattaforma, permette con semplicità di gestirne gli accessi (impossibilità cancellazione), le versioni, i collegamenti alle pratiche, la condivisione, i processi autorizzativi.
Tutti i processi aziendali sono legati a documenti che oggi sono per lo più documenti digitali (File Word, PDF, Mail, Fax, Dbase, etc); l’obiettivo è muovere i stessi documenti nell’azienda, gestendone tutto il processo fino alla sua ultimazione e registrandone tutti gli step completi di informazione, rendendo la comunicazione aziendale immediata e precisa.
Le tecnologie e le nuove normative vigenti consentono alle aziende di gestire tale flusso in ingresso e in uscita senza dover "materializzare" i documenti, risparmiando così sulla stampa, sulla catalogazione e sullo spazio dedicato agli archivi.
Gli obiettivi della dematerializzazione sono due, ben distinti tra loro: da una parte si punta ad eliminare i documenti cartacei attualmente esistenti negli archivi, sostituendoli con opportune registrazioni informatiche oppure scartandoli, dall'altra si adottano criteri per evitare o ridurre grandemente la creazione di nuovi documenti cartacei.
Un archivio elettronico consente all'azienda di:
- Risparmiare la materializzazione dei documenti (carta, toner, manutenzione stampanti, contenitori...)
- Risparmiare il tempo del personale dedicato alla archiviazione dei documenti
- Risparmiare lo spazio fisico dedicato agli archivi
- Risparmiare tempo nella ricerca dei documenti archiviati
La normativa vigente consente alle aziende di operare la conservazione sostitutiva di ogni documento rilevante ai fini tributari, conservandolo in formato elettronico anziché cartaceo, a condizione che vengano rispettati i requisiti stabiliti dalla normativa vigente.
Fase fondamentale che apre il processo di archiviazione è l'acquisizione dei documenti da archiviare, che varia in funzione del tipo di documento che si vuole archiviare; si possono infatti archiviare documenti cartacei o documenti elettronici e documenti generati da qualsiasi applicazione o gestionale che generi delle stampe.
Tutte le nostre nuove multifunzioni Toshiba hanno inclusa la licenza del potentissimo software "Capture & Stor" per la corretta implementazione di flussi documentali.
Wirent srl - Via Cipro, 4 - 00136 Roma
Tel. 06 39727811 / 06 39732294 - Fax 06 39727594
Richiesta Informazioni - Offerte - Noleggi: info@wirent.it
Assistenza tecnica: assistenza@wirent.it
Offerte - Noleggi: commerciale@wirent.it
Amministrazione PEC: wirentsrl@pecmail.net
Direzione Commerciale: f.esposito@wirent.it
Direzione Operativo/Tecnica: m.pace@wirent.it
Responsabile Tecnico - Area Stampa: a.congestri@wirent.it
Responsabile Tecnico - Area Informatica: a.scafati@wirent.it
Seguici su FaceBook